Lunedì 14 settembre la nostra scuola riapre, finalmente!
La prima settimana l'orario è dalle 8.00 alle 12.30.
Dal 22 settembre riprende la mensa e l'orario normale dalle 8.00 alle 16.00
Lunedì 21 settembre la scuola è chiusa per la festività di Sant'Isidoro.
Prontuario delle regole anti-COVID per le FAMIGLIE
- Le famiglie effettuano il controllo della temperatura corporea degli alunni a casa ogni giorno prima di recarsi a scuola.
- I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto,
diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID o con persone in isolamento precauzionale. - L’accesso alla segreteria sarà garantito tutti i giorni, dalle 09.45 alle 11.45
- Normalmente non è ammesso l’ingresso a scuola dei genitori. I primi giorni potranno accompagnare i bimbi piccoli nelle aule solo i genitori che devono fare l'inserimento e per un tempo molto ristretto. Ai genitori sarà misurata la temperatura e dovranno stare a scuola sempre con la mascherina.
- Non è consentito portare a scuola oggetti personali per facilitare le
operazioni di pulizia e disinfezione degli ambienti. - I bambini saranno accolti e riconsegnati dal personale della scuola e i genitori dovranno indossare la mascherina. Si raccomanda di non creare assembramenti.
- In caso di assenza per malattia, la famiglia è tenuta ad informare la segreteria della Scuola, esclusivamente per telefono al numero 079 660835.
- I bambini devono indossare il grembiule sin dall'arrivo e in uno zaino porteranno un ricambio. Lo zaino non può essere lasciato a scuola.